lunedì, 22 Luglio 2024

 “Premio Assotutela 2021 per le Eccellenze Italiane”, iniziativa fortemente voluta e organizzata dal presidente Michel Emi Maritato, al cantautore Giuseppe Povia e all’apprezzato regista, critico d’arte e conduttore televisivo, Giuseppe Strabioli

“Sono due personaggi importanti e autorevoli, che stimo moltissimo per le loro qualità umane e professionali. – spiega il presidente Maritato – È davvero un grande piacere per la famiglia di Assotutela accoglierli”.

“Grazie ad Assotutela, realtà radicata da tanti anni in Italia con decine di migliaia di iscritti. Ricevere un premio così ambito che sarà dato anche ad altri personaggi illustri in ogni campo, ed essere chiamato “eccellenza”, non ha prezzo. – ha scritto il cantautore in post sulla sua pagina Facebook – Perché non ha prezzo? Perché non ho mai barattato le mie idee per un po’ di fama. La differenza tra il prezzo e il valore è proprio questa: il prezzo vale quanto lo paghi, ti devi vendere, mentire, essere ciò che non sei allinearti e arrotondarti. Il valore non ha prezzo.”

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap