lunedì, 6 Maggio 2024

Fucina Madre 2024, Nicoletti: “Un’edizione da ricordare”

Circa 4 mila e 500 persone hanno ammirato le opere dei 44 artigiani lucani che dal primo al 5 maggio hanno esposto le loro opere negli ambienti de Le Monacelle, in via Riscatto a Matera, nell’ambito della terza edizione di Fucina Madre, voluta e organizzata da Apt e...

La Regione Basilicata ha pubblicato nei giorni scorsi l’Avviso Pubblico #Basilavoro per promuovere l’assunzione a tempo indeterminato anche parziale di soggetti che siano residenti in un Comune della Regione Basilicata e in stato di disoccupazione ai sensi di quanto previsto dall’Art 19 del D.lgs. 150/2015 e s.m.i.. Tutte le imprese con almeno una sede operativa/unità locale in Basilicata possono beneficiare di questi incentivi.

L’incentivo occupazionale è riconosciuto per un importo massimo annuo di € 10.000,00 e massimo per due annualità.

I lavori avranno inizio con i saluti del Direttore della CNA territoriale Avv. Roberto Luongo cui faranno seguito la relazione della Dr.ssa Claudia Silvestri della Società Vocational Training. Nel Corso del workshop verrà, inoltre, presentato il Portale gratuito del lavoro che agevola l’incontro domanda/offerta sul territorio, VT-JOB, promosso realizzato e gestito dalla Vocational Training.

Per ulteriori informazioni o per segnalare la propria presenza al workshop telefonare alla Segreteria CNA telefonando allo 0835/387744.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap