martedì, 23 Aprile 2024

Fare giornalismo con obiettività e senza sensazionalismi, dare al lettore la possibilità di comprendere, giudicare, valutare, approfondire ogni notizia: è questo l’obiettivo di TuttoH24, una testata online che vuole raccontare un territorio ricco di storia, variegato e complesso come quello di Matera e del suo hinterland, non tralasciando uno sguardo più ampio sulla Basilicata e, nel caso di particolari avvenimenti, aprendosi anche allo scenario nazionale.

Attualità, cultura e spettacoli, sport e alcune rubriche che ospitano firme di spicco della realtà lucana sono i tasselli che compongono TuttoH24.

Un posto di rilievo, in TuttoH24, lo occupano le notizie di cronaca: se è vero che la città dei Sassi è una delle più tranquille nel panorama italiano sul versante della criminalità, è anche vero che non mancano vicende che devono essere rese note.

Non si può, infine, dimenticare, il piccolo mondo delle buone notizie: quello della solidarietà, delle azioni positive, dell’altruismo. Quanto, insomma, non è intrigante come la cronaca nera perché – è purtroppo un dato di fatto – siamo sempre più attratti da ciò che è in qualche modo ombroso, ma che racchiude un messaggio di speranza e fiducia.

 

Tutto H24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera
al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: R. Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap