Credits

Fare giornalismo con obiettività e senza sensazionalismi, dare al lettore la possibilità di comprendere, giudicare, valutare, approfondire ogni notizia: è questo l’obiettivo di TuttoH24, una testata online che vuole raccontare un territorio ricco di storia, variegato e complesso come quello di Matera e del suo hinterland, non tralasciando uno sguardo più ampio sulla Basilicata e, nel caso di particolari avvenimenti, aprendosi anche allo scenario nazionale.

Attualità, cultura e spettacoli, sport e alcune rubriche che ospitano firme di spicco della realtà lucana sono i tasselli che compongono TuttoH24.

Un posto di rilievo, in TuttoH24, lo occupano le notizie di cronaca: se è vero che la città dei Sassi è una delle più tranquille nel panorama italiano sul versante della criminalità, è anche vero che non mancano vicende che devono essere rese note.

Non si può, infine, dimenticare, il piccolo mondo delle buone notizie: quello della solidarietà, delle azioni positive, dell’altruismo. Quanto, insomma, non è intrigante come la cronaca nera perché – è purtroppo un dato di fatto – siamo sempre più attratti da ciò che è in qualche modo ombroso, ma che racchiude un messaggio di speranza e fiducia.

Tutto H24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera
al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: R. Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap