martedì, 16 Luglio 2024

Il 20 dicembre alle 16.30 a Potenza nell’atrio del reparto di Oncologia medica dell’Ospedale San Carlo i poeti del Circolo Silvio Spaventa Filippi reciteranno alcuni componimenti della tradizione letteraria italiana ed europea sul tema delle festività natalizie.
L’iniziativa è promossa dal Circolo Silvio Spaventa Filippi a seguito del protocollo d’intesa siglato con il nosocomio potentino.
All’evento, inserito nel cartellone delle attività organizzate dal Comune di Potenza  nell’ambito del “Natale 2017”,  parteciperanno i poeti del Circolo – Annamaria Basso, Carmen Cangi, Lorenza Colicigno,  Francesco Cosenza, Ione Garrammone, Carmen Lucia, Angelo Parisi, Francesco Potenza e Rosanna Venneri – e il gruppo di lettura ad alta voce di Potenza che leggerà alcuni brani selezionati per l’occasione.
Luca Petrilli, Marina Ciliberti e Sabrina Genovese, allievi del Liceo artistico musicale e coreutico di Potenza, accompagneranno i testi di poesia e di prosa con l’arpa, mentre, Steliyan Stoyanov e Salvatore Capace suoneranno la chitarra.
Gli studenti saranno coordinati dalla docente Rocchina Pace.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap