venerdì, 19 Luglio 2024

Tragedia di Nova Siri, disposta l’autopsia

La Procura della Repubblica di Matera ha disposto l’autopsia per Nicola Lasalata e Giuseppe Martino, i due vigili del fuoco materani di 45 anni deceduti nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio a Nova Siri. L’incarico sarà conferito sabato 20 luglio a personale...

Il Gruppo di Lettura del Centro Carlo Levi celebra annualmente la Giornata della Poesia, con tematiche e modalità diverse, sin dal 2016, ritenendo che questa ricorrenza sia una bella opportunità per dare spazio e voci ad una parte essenziale dell’essere umano: i sentimenti. Il tema proposto quest’anno è quello del ‘Camminare’, che ci auguriamo indichi una via e una direzione per procedere positivamente nella vita.

L’incontro, che si svolgerà on line il 21 marzo alle 17.30,  si configura come uno spazio aperto di lettura e ascolto di poesie proposte e lette dai partecipanti. È aperto a chiunque abbia voglia di vivere questa esperienza, basata sulla riflessione e sulla condivisione, per regalarci un momento di bellezza, di cui tutti sentiamo il bisogno in questo tempo di pandemia.

Sarà possibile prenotarsi fornendo titolo e autore della poesia scelta all’indirizzo: macancellro@gmail.com entro il 20 marzo.

Google/Meet – link: https://meet.google.com/dai-mhko-ydt

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap