Enrico, l’autotrasportatore che lavora con il sorriso. E dall’agente VIP Rocco Corsano un ringraziamento alla Bartolini

Lavorare con il sorriso: è questo lo spirito che anima ogni giorno Enrico Tragni, autotrasportatore della Bartolini. Da sei anni consegna e ritira tra Matera, Montalbano e Scanzano Jonico. Un lavoro non certo facile, a maggior ragione in un periodo in cui le consegne sono raddoppiate e, di conseguenza, il carico quotidiano ne risente. Ma lui ama stare a contatto con la gente, è contento di leggere la felicità negli occhi delle persone a cui consegna i pacchi, a volte regali.

Tra l’altro, quando gli è capitato di lavorare al chiuso, non è riuscito a farlo con la stessa serenità con cui fa l’autotrasportatore.

E proprio alla Bartolini giunge un sentito ringraziamento da parte dell’agente VIP Rocco Corsano, originario di Scanzano Jonico: è a questa azienda che si affida per mandare i prodotti del Metapontino ad attori, artisti e cantanti romani che segue con professionalità e competenza.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap