mercoledì, 24 Luglio 2024

Non si è ancora spenta l’eco per l’annuncio del concerto di Marracash alla Cava del Sole “David Sassoli” il prossimo 26 luglio e il cartellone di Sonic Park Matera si arricchisce ancora.
 Il 31 luglio, dopo i sold out dei concerti nei palazzetti di tutta Italia nei mesi di giugno e luglio, saranno protagonisti i PINGUINI TATTICI NUCLEARI. Il nuovo tour, che si intitola Dove Eravamo Rimasti sintetizza tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciando alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire -appunto- da dove si era rimasti. 
Se è vero che i Pinguini Tattici Nucleari non si sono mai fermati, con un’autentica collezione di dischi d’oro, di platino, doppio e triplo platino ad accompagnare il loro incredibile successo, è altrettanto vero che Dove Eravamo Rimasti Tour è il modo più bello per tornare ai concerti ed estendere l’abbraccio ai fan che non hanno mai smesso di sostenerli in questo periodo dai tratti atipici.
Dove Eravamo Rimasti Tour cattura i Pinguini Tattici Nucleari nella fotografia più sfaccettata del loro sentire, che guarda al passato più lontano del primo tour importante e a quello più recente, colorato e iconico dell’esperienza sanremese, al presente della ripartenza e al futuro sempre più vicino dei live. Tutti insieme, da dove eravamo rimasti.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap