Riceviamo e pubblichiamo dal Comune di Matera:

Si rende noto che, gli onorari per coloro che hanno svolto le funzioni di scrutatore, segretario o presidente di seggio elettorale in occasione della tornata elettorale del 20 e 21 settembre e del turno di ballottaggio del 4 e 5 ottobre 2020, saranno corrisposti a mezzo di assegno bancario.
Gli interessati potranno ritirare i predetti assegni, secondo le seguenti modalità:
a) presentandosi personalmente presso il piano terra del palazzo municipale (viale A. Moro) nei giorni ed agli orari di seguito riportati;
b) delegando una persona di propria fiducia al ritiro dell’assegno (nella delega dovranno essere indicati i dati anagrafici ed il codice fiscale del delegato e dovrà essere allegato un documento d’identità in corso di validità del delegante). In tal caso il delegato dovrà presentarsi presso il piano terra del palazzo municipale (viale A. Moro) nei giorni ed agli orari di seguito riportati:
componenti dei seggi elettorali dal n. 1 al n. 30:
mercoledì 21 ottobre 2020 dalle ore 15.30 alle ore 18.30
componenti dei seggi elettorali dal n. 31 al n. 62:
venerdì 23 ottobre 2020 dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Coloro che saranno impossibilitati a raggiungere la sede municipale nelle predette date o delegare una terza persona potranno ritirare gli assegni sabato 24 ottobre p.v. dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Pubblicità
Pubblicità