L’Amministratore Unico del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della provincia di Matera Rocco Fuina comunica che, ieri, con la stipula del contratto di appalto si è dato avvio ai lavori di riqualificazione della viabilità della Zona industriale “La Martella.

L’impresa aggiudicatrice Giampetruzzi S.R.L. di Santeramo in Colle (BA), individuata a seguito di gara pubblica, dovrà concludere i lavori entro la fine del 2020.

I lavori di riqualificazione della viabilità della Zona industriale “La Martella”, di importo pari ad € 230.328,21, riguarderanno la sistemazione e la manutenzione della sovrastruttura stradale, dei marciapiedi e delle isole spartitraffico, l’eliminazione di cedimenti, sprofondamenti e buche, il completamento e l’adeguamento della segnaletica orizzontale e verticale.

L’intervento, finanziato con le risorse del FONDO DI  SVILUPPO E COESIONE 2014-2020 – Patto per la Basilicata, fa parte del più generale complesso di attività messe in campo dal Consorzio per l’efficientamento, il miglioramento e l’adeguamento delle Aree industriali della provincia di Matera, al fine di supportare lo sviluppo di nuove attività produttive oltre che soddisfare le necessità delle aziende insediate.

Pubblicità
Pubblicità