martedì, 23 Luglio 2024

Matera,  funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino. L’omelia di Mons. Caiazzo: “Amore non è più una bella parola, un gesto di benevolenza, ma un agire colmo di umanità: consumarsi pienamente fino alla morte”

Pubblichiamo l'omelia che mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, ha pronunciato questa sera nel Palazzetto dello Sport, gremito, durante i funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino: Carissimi,...

Centomila euro con otto numeri, doppio oro e oro: la fortuna bacia Scanzano Jonico, in particolare la Caffetteria Eden, il bar tabacchi – , tabaccheria n. 13 rivendita a Scanzano Jonico – di Mario Deufemia (nella foto con la figlia Maria e la dipendente Claudia Crucinio). La vincita al Lotto ieri intorno alle 18.15: il fortunato ha preso il biglietto e, per la gioia, è scappato via.

“Anche per noi è stata un’emozione immensa. – spiega Mario – Dopo dieci anni di attività è la prima volta che accade una simile vincita. Abbiamo festeggiato stappando una bottiglia. Tantissimi auguri da parte nostra al vincitore”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap