martedì, 5 Dicembre 2023


Il 20 settembre è il giorno in cui la città di Matera festeggia il suo patrono sant’Eustachio insieme ai suoi Famigliari, tutti martiri per la fede; una famiglia santa che da circa 1.300 anni protegge quelle materane.
In segno di augurio e per invocare la protezione di sant’Eustachio, l’Associazione Maria SS. della Bruna invita tutte le coppie materane per le quali nel corrente anno ricorre il 25°, 50° o 60° anniversario di matrimonio a fornire le generalità per poter celebrare insieme questa importante ricorrenza, a cui poi seguirà la consegna di una pergamena ricordo.
Coloro che intendono ricevere l’attestato possono fornire i loro dati, entro e non oltre il 5 Settembre 2020, utilizzando l’indirizzo di posta elettronica associazionedellabruna@hotmail.it, oppure inviando un SMS o un messaggio Whatsapp ai numeri telefonici 3472719971 – 3292935885, o ancora riportandoli su un foglio da inserire in busta chiusa nella cassetta postale della sede dell’Associazione in Piazza San Francesco d’Assisi n. 3.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap