Coronavirus, donati oltre 11mila all’ospedale di Matera con la raccolta fondi promossa da Vito Riccardi e Leonardo Bia

Riceviamo e pubblichiamo da Vito Riccardi e Leonardo Bia:

In data odierna abbiamo effettuato il bonifico frutto delle 494 donazioni effettuate sulla piattaforma GOFUNDME raccogliendo la somma è di € 11.337,49 (al netto delle tariffe sulla transazione 2.9% + 0.25).

Ringraziamo tutta la comunità per aver partecipato attivamente a questa iniziativa, per l’emergenza Covid-19. Questa raccolta fondi serve per sostenere l’ospedale Madonna delle Grazie di Matera, i medici, Oss, infermieri e tutto il personale che in questi giorni combattono la durissima battaglia per curare i cittadini di Matera e provincia dal Covid-19.

Le donazioni sono utilizzate per acquisti straordinari di materiali di consumo, quali mascherine, tute protettive, disinfettanti, strumentazioni ed attrezzature necessarie a disposizione per curare al meglio i pazienti Covid e limitare le occasioni di contagio per tutto il personale dell’Ospedale Madonna delle Grazie.

Per chi volesse ancora donare sensibilizziamo e preghiamo di continuare a donare tramite bonifico direttamente sul IBAN ASM MATERA

IT32E0538716100000003200524 specificando nella causale DONAZIONE VOLONTARIA PER EMERGENZA VIRUS COVID-19.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap