Campagna di Crowdfunding del collettivo “Officine Mediteranee” per realizzare scudi facciali e altri dispositivi per il personale sanitario

È partita la campagna di Crowdfunding del collettivo “Officine Mediteranee” capitanata da Syskrack.

“Ognuno di noi può dare una mano, – spiegano gli organizzatori – anche piccola, i materiali necessari alla realizzazione stanno esaurendo.

Vogliamo contribuire attivamente alla lotta contro il COVID-19 e supportare la grave emergenza del settore sanitario. 
Aiutaci a realizzare scudi facciali, raccordi per maschere Decathlon da trasformare in DPI per il personale sanitario, valvole per le maschere da trasformare in caschi per la terapia sub-intensiva e diversi altri dispositivi per aiutare chi combatte in prima linea.
Scopri cosa stiamo producendo e supportaci  https://syskrack.org/emergenza-covid-19/

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap