martedì, 23 Luglio 2024

Matera,  funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino. L’omelia di Mons. Caiazzo: “Amore non è più una bella parola, un gesto di benevolenza, ma un agire colmo di umanità: consumarsi pienamente fino alla morte”

Pubblichiamo l'omelia che mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, ha pronunciato questa sera nel Palazzetto dello Sport, gremito, durante i funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino: Carissimi,...

Dalle prime ore di questa mattina è in corso una vasta operazione antidroga dei Carabinieri del Comando Provinciale di Matera nel capoluogo lucano e ad Altamura (BA).

Oltre cento militari, con l’ausilio di unità cinofile, stanno eseguendo un’ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal GIP del Tribunale di Potenza, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 34 indagati – tra questi 28 arrestati -, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e spaccio di stupefacenti.

I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10:00 presso la Procura della Repubblica di Potenza.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap