Situazione Maltempo sull’arco jonico: allerta rossa per rischio idraulico nei territori a valle della traversa di Gannano. Il Centro Funzionale Decentrato e la Sala Operativa Regionale della Protezione Civile hanno lavorato in stretto contatto con gli uffici della...
Il mondo si ferma e Josephine ne approfitta per intraprendere un viaggio sulla scia di quel ricorrente “Vieni a letto con me”.
Un viaggio tra i ricordi che pensa di non possedere e attraverso delle vite sconosciute e inaspettate e rivelatrici di storie, verità, identità, segreti e misteri.
Incontri, scoperte e rivelazioni che consegneranno a Josephine la chiave di lettura di una vita, una chiave che probabilmente già possedeva e non sapeva di avere.
“Allora, c’era una volta…”
Cosa? Chi? Dove? Quando?
Venite a scoprirlo il 21 maggio alle ore 17:30, presso la Biblioteca provinciale “T. Stigliani” di Matera, sala Battista, proprio tra le pagine del libro “Vieni a letto con me”, edizioni Etabeta.
Moderano l’incontro con Anna in musica e parole i giornalisti Franco Martina e Mariangela Lisanti.
Con la partecipazione del basso Gianluca Convertino e Vito Galante al pianoforte.
Anna Terlimbacco è una curiosa della vita. Si laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università la Sapienza di Roma e consegue la laurea in Discipline musicali presso il conservatorio di Frosinone, e durante alcuni anni di studio è una delle voci dell’orchestra sperimentale del conservatorio stesso, orchestra ospite anche a Villa Celimontana jazz.
Voce in formazioni musicali che spaziano tra il jazz, la bossa e la musica d’autore italiana, non dimentica la sua passione per le scarpe da ballo.
Approfondisce il tema dell’educazione musicale e lo studio della voce.
Nel 2016 è Premio Nazionale Ciociaria in qualità di scrittrice.
Autrice e protagonista di spettacoli che portano in scena, e fanno dialogare musica, canto, tango e parole, tra questi Un’altra me nel 2023.
Dopo un master in comunicazione e giornalismo consegue la certificazione di seo specialist.
Vieni a letto con me è la sua settima pubblicazione.
Seconda classificata categoria canto leggero e seconda classificata categoria canto lirico nell’edizione 2021 del premio Internazionale Città di Fasano.
Si specializza in canto in conservatorio.
Scrittrice. Esperta di contenuti,scrittura creativa, giornalistica, pubblicitaria e per il web.
Speaker radiotelevisivo.
Speaker radiotelevisivo e pubblicitario per Ciccio Riccio.
È stata direttrice per Teams tv, area cultura, e attualmente redattrice per Telesmart.
Diplomata, oltre che, in discipline musicali e canto jazz, in canto lirico.