sabato, 22 Giugno 2024

Alla ricerca di sua maestà il tartufo

Il Bianco pregiato, il Nero pregiato, il Brumale, lo Scorzone, il Marzuolo, l'Uncinato: benvenuti tra le specie calabresi di sua maestà il tartufo. D'estate, come sottolinea il tartufaio Bruno Minerba di Marconia di Pisticci, si va a caccia sull'Appennino...

Riceviamo e pubblichiamo:

L’Amministrazione comunale della Città di Montescaglioso aderisce al progetto nazionale “Costruiamo gentilezza” per diffondere buone pratiche di gentilezza, volte al bene comune della collettività. Durante la giornata di domenica 19 maggio 2024, il Sindaco Vincenzo Zito e l’Assessore alle Politiche per la famiglia Francesca Fortunato daranno il benvenuto ai 63 neonati dell’anno 2023, festeggiando così il loro arrivo all’interno della comunità cittadina.

La Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati ha lo scopo di alimentare il desiderio di rinascita dando il “benvenuto al nostro futuro”.

Tutte le famiglie, che nel 2023 hanno gioito per la nascita del proprio figlio/figlia, hanno ricevuto in questi giorni la lettera d’invito alla cerimonia di benvenuto ai Nuovi Nati ma anche coloro che, per vari motivi non hanno ricevuto l’invito potranno partecipare in quanto presenti nell’elenco dei nati nel 2023.

Si fa presente che, essendo un evento pubblico, durante la cerimonia saranno effettuate foto da parte di eventuali organi di stampa.

Vi aspettiamo per festeggiare insieme.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap