venerdì, 12 Luglio 2024

È alla vigilia del Campania Kombat, in programma per domenica 07/04 al PalaSport di Portoci, l’evento di Arti Marziali Miste che vedrà l’ingresso in “Gabbia” degli Atleti Donatello Angerame nella categioria -70kg, Luigi Simone per la -77kg a contatto pieno di MMA (Mixed Martial Arts) e Domenico Colucci per un match di Grappling Only Sub (in cui si vince solo sottomettendo l’avversario con leva articolare o strangolamento), che per l’accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza, si prospetta la possibilità di un ennesimo evento internazionale.

L’ufficio stampa dell’associazione potentina, fa sapere che una delle promotion più importanti della penisola Balcanica, sarebbe interessata ad inserire al FURY FIGHT CLUB, in programma per il mese di Maggio a Tirana, proprio Donatello Angerame [al #43esimo posto del Ranking- TAPOLOGY] uno degli atleti di punta del Team Potentino capitanato dal M. MASSIMILIANO MONACO, che in questo stesso Weekend, insieme a Serena Lamastra, saranno a Bologna per seguire i campionati italiani Junior di Jiu Jitsu Brasiliano ed il Bologna Challenge della Fijlkam, valevole per il ranking Uijj. 

-Non siamo nuovi a questo tipo di impegni, che ci vedono contemporaneamente protagonisti, si diversi fronti e in doversi posti – dichiara il presidente Bartolo Telesca – Se dovesse concretizzarsi l’impegno internazionale di Donatello, probabilmente coinciderebbe con le Finali dei Campionati Italiani Federkombat di Kickboxing e di quelli Fijlkam di Jiujitsu Brasiliano. Questa vita sportiva così frenetica, ci emoziona e ci inorgoglisce, perché ci permette di rappresentare in maniera eccellente lo sport Lucano ai livelli più alti. Questo vale sia per gli impegni nazionali, che per quello Internazionali.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap