lunedì, 15 Luglio 2024

Un’intera giornata dedicata alla solidarietà, ieri, per Mr Dodo che ha portato il suo incredibile talento nell’ospedale della Murgia “Perinei” per regalare sorrisi ai piccoli ricoverati.

Domani, invece, primo spettacolo del 2023 con tutte le novità del suo show dal palco del cine teatro “Domenico Bellocchio” di Ferrandina. Grazie al CSEN provinciale di Matera alle 19 inizia “The Prestige” per una serata che si profila ricca di illusioni e magia.

Lo scorso anno Mr Dodo (nome d’arte di Domenico Salluce, originario di Montescaglioso e materano d’adozione) durante la settima edizione dei Puglia Magic Awards ha vinto il Premio Ventriloquia ed Illusionismo nel corso della rassegna di prestidigitazione “Salento che magia. Quattro anni fa vinse il Premio Magia Generale nell’ambito del trofeo Arsenio organizzato a Roma dal Club Magico Italiano.

Tesserato FISM (Federazione Internazionale di Società Magiche), Mr Dodo si è formato seguendo corsi a Roma, San Marino e Francoforte. Nel 2019 ha conquistato il terzo posto al secondo Trofeo A.Ge.B.E.O. del Festival della Magia.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap