sabato, 14 Dicembre 2024

La lettera di Natale del prof. Incampo ai ragazzi

Un giorno scrissi alla lavagna: “Scrivi una lettera di Natale ai giovani”. Cari giovani, Natale è un momento speciale che ci invita a fermarci e riflettere su ciò che davvero conta nella nostra vita. In mezzo alla frenesia della quotidianità, alle sfide, alle...

Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023/24, con Salua Jammoul.

Le chiavi della porta del CMB sono affidate a Salua Jammoul. Portiere di origini sarde di Cagliari, classe 97′, ha iniziato a giocare nel Cagliari, poi Jasnagora, Vigor Lamezia e l’Arzachena. Nel suo curriculum sportivo ci sono anche diverse esperienze internazionali con l’Atlas in Paraguay e quella con l’Università di Kkahenfurt in Austria.

Le prime parole di Salua: “non vedo l’ora di volare in terra lucana per iniziare questa nuova esperienza. Sono molto felice di far parte del progetto CMB e ringrazio della fiducia. Questa è una società che ha già dimostrato la propria serietà ed è un onore poterne fare parte per lottare insieme e per raggiungere tutti gli obiettivi fissati. Personalmente, ho voglia di fare bene e di rimettermi in gioco. C’é sempre tanto su cui si può migliorare e io non voglio pormi limiti, imparare dai mister e dalle compagne più esperte e contribuire con quello che è il mio bagaglio. So che bisogna stare sempre sul pezzo e lavorare quotidianamente e con concentrazione per fare bene e raggiungere gli obiettivi. La forza mentale sarà fondamentale in un girone così duro, penso che la società ha allestito la rosa giusta #forzacmb”.

Le dichiarazioni del direttore sportivo Pascale: “iniziamo a presentare il nostro reparto difensivo con un portiere navigato in questa categoria. Salua è sicuramente un profilo con entusiasmo e tanta voglia di crescere e noi vogliamo crescere insieme”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap