sabato, 20 Luglio 2024

Ascoltarlo, lasciandosi rapire dal suo concetto di “Amore”, quello con la A maiuscola forse un po’ retrò ma sempre vincente perché rispettoso delle donne. Ascoltarlo in decine durante presentazioni che riscaldano l’anima perché fatte con il cuore, autentiche come lo è lui, Roberto Emanuelli, lo scrittore bestseller che con il suo ultimo libro, Adesso lo sai (Sperling & Kupfer) non ha potuto incontrare le lettrici a causa dell’emergenza Covid. Sempre molto vicino al suo pubblico, ha deciso di ricreare quell’atmosfera unica organizzando un evento esclusivo – insieme al suo editore, Sperling & Kupfer, e Mondadori Store – su Zoom il 31 marzo alle 18, un evento ricco di emozioni e sorprese, a partire dalla copia con dedica stampata. In più, in ogni copia ci saranno due simboli d’amore da scambiare e intrecciare con la propria metà o con persone speciali, oppure da conservare in attesa di incontrare l’anima gemella. Visto il seguito di quante apprezzano Roberto e hanno già acquistato il libro, il suggerimento è di regalare la copia che già si possiede e tenere per sé quella con dedica, simboli d’amore e pass per l’evento.

Durante l’incontro virtuale si potrà interagire con Roberto, rivolgergli domande, togliersi curiosità sulle sue trame incantevoli.

I posti sono limitati, per avere maggiori informazioni e acquistare l’intero pacchetto è possibile cliccare su http://www.mondadoristore.it/roberto-emanuelli-libro-evento/

Si può pre-acquistare la copia di Adesso lo sai anche nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa con il servizio “Invia a casa”.

Insomma, in attesa che ritornino le presentazioni “in presenza”, questa è sicuramente un’occasione imperdibile per tutte le anime rare, per riabbracciare virtualmente uno scrittore che con la sua vena pop riesce a far sognare generazioni di donne.

Rossella Montemurro

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap