giovedì, 25 Luglio 2024

Anche la nota showgirl Miriana Trevisan, ex Velina del tg satirico Striscia la Notizia, è rimasta piacevolmente colpita dall’accoglienza che le è stata riservata dal ristorante Casello 75 di Matera.

Miriana, che ha iniziato la sua carriera da giovanissima nel 1991, quando fu scelta tra migliaia di ragazze per far parte dello show cult di Gianni Boncompagni “Non è la Rai”, è stata accompagnata dal press agent Rocco Corsano per una due giorni lucana.

Il proprietario Domenico Schiavarelli e lo chef Mario Caggiano hanno offerto alcune delle prelibatezze del Casello 75 rendendo indimenticabile il soggiorno materano di Miriana.

La showgirl vanta un curriculum notevole: innumerevoli le sue partecipazioni a programmi importanti come “Paperissima sprint” nel 1995, “La Corrida” con Corrado, “La ruota della fortuna” con Mike Bongiorno, “Viva Napoli” e l’”Isola dei famosi” nel 2007. Ha partecipato al telefilm “Carabinieri” ed è entrata anche nel cast di tre film tra cui Bastardi” di Federico Del Zoppo e recita nella commedia teatrale “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” nel 2004. Ha pubblicato tre volumi: “Le fiabe colorate di Miriana”, “Quando sei diventata mamma” nella raccolta a cura di Giorgio Panariello e l’ultimo nel 2019 “La donna bonsai”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap