mercoledì, 18 Settembre 2024

Apt, negli Usa il road show “Basilicata, New Italian wonder”

“Basilicata, New Italian Wonder” è il titolo del roadshow che, con il supporto di Enit, ha visto impegnata l’Apt Basilicata negli Usa per promuovere l’offerta turistica ed enogastronomica regionale. Prima tappa a Boston, nella sede del Consolato italiano dove si è...

Riparte il progetto della Polizia di Stato “Train… to be cool”

Quest’anno ricorre il decennale del progetto di educazione alla legalità “Train…to be cool”, che porta la Polizia nelle scuole per promuovere la sicurezza in ambito ferroviario. L’iniziativa, nell’anno scolastico 2023/2024, ha consentito di incontrare oltre 6.000...

i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Potenza hanno partecipato ieri, 11 marzo, alle riprese del film “La notte più lunga dell’anno” prodotto dalla società CLIPPER MEDIA Sas con RAI CINEMA.
I Vigili del fuoco, autorizzati dal proprio Dipartimento Ministeriale, hanno preso parte alle riprese con un intervento di soccorso tecnico, secondo copione, di una squadra operativa impegnata nel centro storico di Potenza in una scena di azione con la presenza di fiamme.
Un’altra squadra invece si è dedicata all’assistenza tecnica ai fini della sicurezza durante lo svolgimento delle riprese.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap