sabato, 15 Giugno 2024

 In data odierna si è proceduto alla pubblicazione della bozza aggiornata del Piano di Emergenza Esterna dell’Impianto ITREC Area Disattivazione Trisaia – SOGIN di Rotondella, per la consultazione ai sensi dell’art. 18 comma 2 del D.Lgs. 1/2018 – Codice della Protezione Civile, sui siti istituzionali della Prefettura di Matera e dei  Comuni di Policoro, Nova Siri e Rotondella.

 Il suddetto Documento è stato elaborato dal Comitato per la pianificazione dell’emergenza radiologica e nucleare, appositamente costituito, ai sensi dell’art. 175 del  Decreto Legislativo n.101 del 31 luglio 2020,  dai rappresentanti delle Forze di Polizia, del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco,  della Capitaneria di Porto di Taranto, dell’ASM, del 118 Basilicata, dell’ISIN, dell’ARPAB, dell’Ufficio Regionale per la Protezione civile, dei Comuni di Nova Siri, Policoro e Rotondella, nonché dal gestore dell’Impianto ITREC – Area Disattivazione Trisaia – SOGIN di Rotondella.

 Le eventuali osservazioni potranno essere inoltrate entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.premt@pec.interno.it

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap