martedì, 23 Luglio 2024

Crocierissime, il primo sito italiano interamente dedicato al mondo delle crociere, ha reso possibile il sogno più grande di Imed Sidki: fare il giro del mondo in crociera. Il ragazzo di 33 anni originario di Tricarico aveva partecipato nel 2019 al concorso aperto a tutti “Crocierissime ti regala il sogno di una vita”, a cui si poteva accedere tramite il sito. Imed è stato sorteggiato tra 27.000 partecipanti e ha vinto così un viaggio di 116 giorni e oltre 15 escursioni in giro per il mondo a bordo di Costa Deliziosa, in una cabina esclusiva per due persone con balcone. Partitolo scorso 11 gennaio dal porto di Savona, Imed condividerà questa bellissima avventura sui canali ufficiali di Crocierissime, mostrando le tappe che lo porteranno a visitare i luoghi più famosi e amati al mondo. 

È la prima volta che un’agenzia web di viaggi offre a tutti indistintamente l’opportunità di vincere un’esperienza unica di questo tipo; il tutto è stato reso possibile grazie alla collaborazione con un partner di importanza internazionale come Costa Crociere, una delle compagnie più rilevanti del settore. Si tratta di una partnership in cui i due protagonisti condividono idee comuni: andare in crociera, infatti, è il miglior modo di esplorare e scoprire ogni giorno nuovi mondi, grazie ad esperienze sorprendenti sia a bordo che a terra. 

“Quando Crocierissime mi ha comunicato che ero il vincitore del concorso, ho pensato fosse uno scherzo” dichiara Imed Sidki. “Poi ho capito che era tutto vero ed ho gioito come non mai. Da tempo desideravo vivere l’esperienza di un viaggio in crociera, e non avrei mai pensato di trascorrere quasi 4 mesi a bordo di una magnifica nave visitando tutto il mondo! Sono un appassionato di viaggi e il mio grande sogno era visitare molti dei luoghi in cui farà tappa Costa Deliziosa come Petra, il Taj Mahal, la Statua della Libertà a New York, il Machu Picchu e le spiagge di Rio de Janeiro. So di essere fortunato e per questo condividerò ogni parte del mio viaggio con i fan di Crocierissime, per portare tutti insieme a me alla scoperta dei luoghi meravigliosi che ci offre il nostro pianeta!” 

“Comunicare a Imad la vincita del concorso è stato un momento ricco di emozioni. Noi di Crocierissime ci impegniamo ogni giorno per aiutare le persone a prenotare la vacanza dei propri sogni e a creare così ricordi indelebili, che rimarranno per sempre nella loro memoria” afferma Andrea Francescato, Direttore Commerciale di Crocierissime“Il Giro del Mondo di Imad su Costa Deliziosa è la prova di quanto sia importante collaborare con partner di fama internazionale come Costa Crociere. Collaborare con loro significa, infatti, garantire il massimo del comfort e del divertimento, instaurando così un rapporto di fiducia con i nostri clienti. Il concorso che abbiamo indetto aveva proprio l’obiettivo di ringraziare le persone che ogni giorno ci scelgono e ci affidano l’organizzazione della loro vacanza. Buon viaggio Imad!” 

La crociera Giro del Mondo a bordo di Costa Deliziosa fa tappa in India, alle Mauritius, alle Seychelles e in Madagascar fino a toccare il Sud Africa. Da qui prosegue con una traversata verso il Sud America per visitare Cile, Perù ed Ecuador, per poi risalire in Honduras e in Messico, raggiungendo New York. Infine con una rotta verso le Colonne d’ Ercole, si raggiungono Portogallo e Marocco. Una scoperta giorno per giorno dei luoghi più belli del mondo per quasi 4 mesi. 

Per seguire le avventure di Imad basta prender parte all’appuntamento settimanale “Giornale di Bordo”, una rubrica che si trova sui canali social Instagram e Facebook di Crocierissime dedicata alle tappe del suo viaggio in giro per il mondo. 

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap