sabato, 20 Luglio 2024

La Camera Penale “Alfredo De Marsico” presso il Tribunale di Lagonegro e l’Associazione culturale “Pegaso-Ali per sognare”, con il patrocinio del Comune di Maratea e della Camera Forense Ambientale, presentano il libro “La Verità Negata”, di Dario Vassallo e Vincenzo Iurillo, edito da Paper First, in Maratea, presso il Giardino delle arti, Convento dei Cappuccini, il 19 Luglio 2021 ore 19.30.

            Il salotto letterario nasce per commemorare ed onorare la vita e la morte di Angelo Vassallo, il Sindaco pescatore, ucciso in un agguato il 5 settembre 2010, attraverso gli illustri interventi di alte personalità.

            Interverranno, infatti, oltre agli autori, l’Avvocato Anna Maria Anselmi, Legale della Fondazione Vassallo, l’Avvocata Cinzia Pasquale, Presidente della Camera Forense Ambientale, l’Avvocato Michele di Iesu, Consulente della Commissione bilaterale ecomafie, l’Avvocato Vincenzo Bonafine, Presidente della Camera Penale Alfredo De Marsico” e il Senatore Pasquale Pepe, Vicepresidente della Commissione parlamentare antimafia.

            L’evento è in fase di accreditamento, presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lagonegro, per il riconoscimento di n. 2 crediti formativi, nell’ambito della formazione forense.

            Porgeranno i saluti iniziali l’Avvocato Sebastiano Tanzola, Vicepresidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lagonegro e all’Avv. Daniele Stoppelli, Sindaco del Comune di Maratea.

            Introduce e modera l’Avvocato Daniela Calderano, membro della Camera Penale “Alfredo de Marsico” e Presidente dell’Associazione culturale “Pegaso-Ali per sognare”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap