giovedì, 25 Luglio 2024

Gianni Morandi in una delle puntate di “Imma Tataranni – Sostituito procuratore 3”: la sua è stata una giornata materana trascorsa tra i ciack della fortunata fiction tratta dai romanzi della scrittrice materana Mariolina Venezia, tutti editi da Einaudi (Come piante tra i sassiMaltempoRione Serra VenerdìVia del RiscattoEcchecavolo).

Il cantante è stato impegnato nel pomeriggio di oggi in piazza Vittorio Veneto dove il Belvedere Guerricchio è diventato il Bar Tripoli mentre l’ingresso del cinema Guerrieri è stato trasformato in quello del Palazzo di Giustizia.

Tanti i curiosi che hanno sostato per seguire le riprese e cercare di immortalare Morandi. Per saperne di più sulla trama della puntata che lo vede tra gli interpreti bisognerà attendere il prossimo autunno quando la fiction andrà in onda su Rai Uno.

Nel cast Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi, Ester Pantano e i materani Lia Trivisani, Nando Irene e Carlo De Ruggieri. “Imma Tataranni – Sostituito procuratore 3” è una coproduzione Rai Fiction-ITV Movie, prodotta da Beppe Caschetto e Anastasia Michelagnoli per la regia di Francesco Amato. La sceneggiatura è stata scritta da Salvatore De Mola, Luca Vendruscolo, Mariolina Venezia, Michele Pellegrini, Pier Paolo Piciarelli.

Rossella Montemurro

Foto di Michelangelo Tarasco

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap