venerdì, 19 Luglio 2024

Tragedia di Nova Siri, disposta l’autopsia

La Procura della Repubblica di Matera ha disposto l’autopsia per Nicola Lasalata e Giuseppe Martino, i due vigili del fuoco materani di 45 anni deceduti nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio a Nova Siri. L’incarico sarà conferito sabato 20 luglio a personale...

I Vigili del fuoco del Comando di Potenza, con il personale in servizio presso le sedi distaccate di Villa D’Agri e San Chirico Raparo, in data odierna alle ore 10.40 circa, sono intervenuti per un incidente stradale sulla SS. 598 al Km 71 nel comune di Missanello (Pz).

I Vigili del fuoco hanno trovato due furgoni coinvolti in uno scontro frontale, uno dei due trasportava bottiglie di GPL vuote. Tre persone coinvolte di cui una incastrata tra le lamiere ed è stato necessario l’utilizzo di attrezzature tecniche per poterla estrarre dall’abitacolo. Il personale del 118 intervenuto con due autoambulanze ed elisoccorso, ha preso in carico i feriti e li trasportati in ospedale.

I Vigili del fuoco – intervenuti con due autopompe e due fuoristrada  per un totale di dieci unità  – hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli per evitare l’insorgere di incendi.

La strada è stata chiusa al traffico.

Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale e 118.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap