Site icon TuttoH24.info

Frontale tra due furgoni sulla SS 598 nel comune di Missanello, tre feriti. Una persona incastrata tra le lamiere e liberata dai Vigili del fuoco

I Vigili del fuoco del Comando di Potenza, con il personale in servizio presso le sedi distaccate di Villa D’Agri e San Chirico Raparo, in data odierna alle ore 10.40 circa, sono intervenuti per un incidente stradale sulla SS. 598 al Km 71 nel comune di Missanello (Pz).

I Vigili del fuoco hanno trovato due furgoni coinvolti in uno scontro frontale, uno dei due trasportava bottiglie di GPL vuote. Tre persone coinvolte di cui una incastrata tra le lamiere ed è stato necessario l’utilizzo di attrezzature tecniche per poterla estrarre dall’abitacolo. Il personale del 118 intervenuto con due autoambulanze ed elisoccorso, ha preso in carico i feriti e li trasportati in ospedale.

I Vigili del fuoco – intervenuti con due autopompe e due fuoristrada  per un totale di dieci unità  – hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli per evitare l’insorgere di incendi.

La strada è stata chiusa al traffico.

Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale e 118.

Pubblicità
Exit mobile version