Non ce l'ha fatta Alisea Montanaro, la diciottenne ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Carlo di Potenza dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale nei pressi del circolo tennis di Pisticci. Nello scontro, avvenuto il giorno di Pasqua, ha...
Era il tassello che mancava al villaggio Le Palatine, in contrada Torre Mare a Metaponto: un bar ristorante pizzeria per completare l’offerta turistica nel cuore della costa Jonica lucana (nella foto il cuoco, il pizzaiolo e Claudia, Marco e Luca Selvaggi).
Lo scorso anno la pandemia ha impedito che il desiderio della famiglia Selvaggi (Marina, Brunella, Luca, Marco, Claudia, Franco e Bruna) potesse realizzarsi ma la volontà di aprire era forte e, nonostante le difficoltà, oggi è stato possibile affiancare alle villette il bar ristorante pizzeria.
Il ristorante avrà la garanzia di uno chef molto conosciuto pronto a deliziare i clienti con i suoi piatti, Gianni Taratufolo di Matera che ha alle spalle un’invidiabile esperienza lavorativa.
Per la pizzeria, a fare gli onori di casa è il pizzaiolo Agostino Pascadopoli (un ragazzo originario di Massafra che ha studiato all’estero). Da provare la specialità della casa, la pizza Le Palatine: bufala bianca senza pomodoro, salsiccia pezzente, rape e peperone crusco.
Un valore aggiunto, quindi, per il villaggio Le Palatine.