Diciannovenne di Tursi sulla 106 con un carico di marijuana in auto. Sequestrati dai Carabinieri oltre sei chili di droga

Un 19enne incensurato di Tursi (Matera) è stato arrestato dai carabinieri di Massafra (Taranto) dopo essere stato trovato in possesso di due buste contenenti 6,3 kg di marijuana. Il giovane era alla guida di un’auto quando si è trovato di fronte ad un posto di blocco dei Carabinieri sulla SS 106 jonica, in agro di Palagiano.

Alla vista dei militari il giovane ha fermato bruscamente la marcia ed ha tentato una manovra azzardata al fine di evitare il controllo. La cosa non è passata inosservata, tanto che i Carabinieri hanno fermato il veicolo. Il giovane ha mostrato subito evidenti segni di nervosismo che li hanno ulteriormente insospettiti. Durante la perquisizione dell’auto, sul tappetino del lato passeggero i Carabinieri hanno notato due sacchi di plastica. Al loro interno i militari hanno accertato la presenza di 6,3 kg di marijuana.
A quel punto, il 19enne non  ha potuto fare altro che ammettere le proprie responsabilità in relazione al possesso dell’ingente quantitativo di droga. Il giovane, dopo essere stato condotto in caserma, è stato arrestato e portato nella casa circondariale di Taranto. La droga sequestrata sarà inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando provinciale carabinieri per gli accertamenti chimico-tossicologici.

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

domenica Novembre 5, 2017

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap