domenica, 19 Maggio 2024

È un elemento essenziale e dire che sia “fonte di vita” non è una frase fatta: l’acqua è davvero preziosa. Il nostro pianeta è ricoperto dal 71% di acqua, il nostro corpo dal 65%. E l’acqua è l’elemento fondamentale per tutti gli organismi viventi. Ha, insomma, un potere immenso e in un luogo definito “tempio del benessere” qual è Ferraroni Signature a Matera – la prima SPA in Italia dedicata ai capelli – non poteva mancare un particolare dispositivo italiano brevettato (distribuito in esclusiva da MYVEG, brand Made in Italy che produce cosmetici naturali a base di estratti di piante con un approccio olistico e neurocosmetico) che energizza e dona vitalità all’acqua come una sorgente naturale, grazie a elementi naturali contenuti tra cui argille e minerali e un campo magnetico calibrato.

“Immagina un getto d’acqua che coccola i tuoi capelli, donando una sensazione di freschezza e rigenerazione. Un trattamento che va oltre il gesto del risciacquo e che trasmette l’energia vitale di una sorgente pura e cristallina. – spiegano Massimo Ferraroni, salon director, e Francesco Chironna, holistic and makeup manager – Purifica l’acqua e la chela da eventuali metalli pesanti, rimuovendo tutte le impurità che influiscono sulla salute e sulla bellezza dei capelli, lasciando inalterato il contenuto dei sali minerali. Il risultato? Un’acqua pura e compatibile con l’organismo che tonifica il cuoio capelluto e idrata i capelli rendendoli morbidi e luminosi. Ma non è tutto: fornisce una maggiore efficienza nel risciacquo dei prodotti e aumenta la sensazione di benessere per chi riceve il trattamento. Che sia un servizio di taglio, piega o colore, l’acqua avvolgerà i capelli come una carezza, rendendo il tuo rituale ancora più piacevole ed efficace”.

Più che un valore aggiunto questo dispositivo rivoluzionario è tra i valori portanti di Ferraroni Signature che, tra l’altro, si avvale dei prodotti di MYVEG: un servizio, per la clientela, davvero all’insegna del benessere e in grado di coinvolgere tutti i sensi senza dimenticare il rispetto per il pianeta.

Rossella Montemurro

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap