martedì, 23 Luglio 2024

Matera,  funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino. L’omelia di Mons. Caiazzo: “Amore non è più una bella parola, un gesto di benevolenza, ma un agire colmo di umanità: consumarsi pienamente fino alla morte”

Pubblichiamo l'omelia che mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, ha pronunciato questa sera nel Palazzetto dello Sport, gremito, durante i funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino: Carissimi,...

“E’ grande la nostra soddisfazione per il prestigioso risultato ottenuto dal Ristorante Burro Salato dello Chef Agostino Guida, nostro Associato, che è stato inserito nell’elenco dei ristoranti più visitati, apprezzati e votati dagli utenti di TheFork nell’ultimo anno. – commenta Matteo Buono, presidente della CNA – Posizionarsi nella speciale classifica elaborata da TheFork nei primi 10 ristoranti in Italia e al primo posto tra i Ristoranti del Mezzogiorno è per tutta la Cna motivo di grande orgoglio.

Lo speciale calcolo utilizzato per inserire i ristoranti nella lista che mette insieme le prenotazioni, le valutazioni, le recensioni ed il numero delle visite alla scheda del ristorante del ristorante non fa altro che sugellare il fatto che all’interno del Ristorante Burro Salato grazie anche alla presenza competente in sala di Isabella D’Alessandro e del suo staff  sia grazie anche alla qualità del servizio e dei prodotti utilizzati: questi principi sono la stella polare che guida il rapporto nei confronto della clientela tenuti nella debita considerazione da TheFork per elaborare speciale classifica .

Ad Agostino ed Isabella, aggiunge Bruno Paolicelli Presidente Vicario della Cna, i nostri migliori auguri per il prestigioso risultato raggiunto, che non potrà che spingerli a fare sempre meglio. Cna sarà sempre al loro fianco pronta a mettere in campo tutte quelle azioni necessarie per il raggiungimento di nuovi ed ambiziosi traguardi.

A seguire la lista completa dei primi 10

1. L’Architettura del Cibo, Firenze

2. Paca, Prato

3. Antica Moka, Modena

4. Portanova Hosteria Enoteca, Colle di Val d’Elsa (Siena)

5. Suki Sushi & Fusion, Torino

6. Burro Salato bistrot, Matera

7. Sakeya, Milano

8. Kemado, Salerno

9. TRISCELE, Cefalù

10. Panacea, Modugno (Bari)

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap