sabato, 15 Giugno 2024

Enzo Salvi con Graziano

Anche Tricarico nel weekend lucano del noto attore Enzo Salvi. La città arabo normanna lo ha affascinato sia per il patrimonio storico e paesaggistico sia per le prelibatezze gastronomiche. Accompagnato dal press agent Rocco Corsano, ha visitato il salumificio di Carmine Carbone, il caseificio Lavanga di Rocco Lavanga e il negozio “Artico” di Eufemia Battaglia.

Sold out il ristorante pizzeria “Tre Cancelli”, dove si è svolto il suo spettacolo di fronte a una platea di oltre 200 persone: non sono mancati selfie e abbracci per tutti.

Mettendo un attimo da parte la comicità che lo contraddistingue, Salvi ha ricordato l’importanza della famiglia, anche e soprattutto per un artista: “La struttura portante è la famiglia, la famiglia ti sostiene. Specialmente per un artista, essere sostenuto dalla famiglia è essenziale: in particolare mia moglie e le mie cognate, mie grandi sostenitrici”.

L’attore, che un paio di mesi fa abbiamo visto sul grande schermo ne “Il diavolo è Dragan Cygan”, ha da poco terminato a Cinecittà World le riprese dei nuovi episodi di “Din Don” 8 e 9 che lo vede protagonista.

Nella foto in copertina: al centro Rocco Dabraio proprietario del ristorante pizzeria “Tre Cancelli” di Tricarico, a sinistra Salvi e a destra il noto architetto Giuseppe Trabace

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap