martedì, 30 Aprile 2024

Approvati i progetti di videosorveglianza di 11 Comuni del Materano

Sono stati approvati nel corso della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, tenutasi lo scorso 24 aprile e presieduta dal Prefetto di Matera, dott.ssa Cristina Favilli, undici progetti di videosorveglianza presentati dai Comuni di...

“Lady Gardenia” l’ep della cantante materana Carla Volpe battezzato nel 2020 come omaggio a una delle icone jazz Billie Holiday , torna sul palco il 6 maggio presso la location Masseria Santa Lucia a Matera. La cantante sarà accompagnata dal duo talentuoso dei fratelli Laviero: Antonio al piano e Nunzio al contrabbasso. Trio lucano eccellente che ripercorrerà le tracce dell’ep prodotto dalla Bumps record con altri standard jazz selezionati dalla cantante.

l cd contiene cinque tracce, brani interpretati da Billie Hollyday ma reinterpretati da me in una chiave un po’ più moderna, tra le quali “Lady Gardenia””.
Classe ’82, Carla Volpe canta sin da piccola, ha partecipato a numerosi concorsi e collaborato con grandi artisti del panorama musicale.

Per la serata del 6, il tutto sarà accompagnato da un menù proposto dallo chef Giancarlo Del Castello. È gradita la prenotazione. Info 335 543 8682.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap