“Piena solidarietà ai colleghi aggrediti in queste ore mentre espletavano il proprio servizio”. È quanto affermato dal segretario regionale FIMMG dott. Antonio Santangelo, a seguito delle recenti aggressioni verso gli operatori sanitari mentre erano in...
“Lady Gardenia” l’ep della cantante materana Carla Volpe battezzato nel 2020 come omaggio a una delle icone jazz Billie Holiday , torna sul palco il 6 maggio presso la location Masseria Santa Lucia a Matera. La cantante sarà accompagnata dal duo talentuoso dei fratelli Laviero: Antonio al piano e Nunzio al contrabbasso. Trio lucano eccellente che ripercorrerà le tracce dell’ep prodotto dalla Bumps record con altri standard jazz selezionati dalla cantante.
l cd contiene cinque tracce, brani interpretati da Billie Hollyday ma reinterpretati da me in una chiave un po’ più moderna, tra le quali “Lady Gardenia””.
Classe ’82, Carla Volpe canta sin da piccola, ha partecipato a numerosi concorsi e collaborato con grandi artisti del panorama musicale.
Per la serata del 6, il tutto sarà accompagnato da un menù proposto dallo chef Giancarlo Del Castello. È gradita la prenotazione. Info 335 543 8682.