“Lady Gardenia” il 6 a Matera: omaggio a Billie Holiday da Carla Volpe con Antonio e Nunzio Laviero

“Lady Gardenia” l’ep della cantante materana Carla Volpe battezzato nel 2020 come omaggio a una delle icone jazz Billie Holiday , torna sul palco il 6 maggio presso la location Masseria Santa Lucia a Matera. La cantante sarà accompagnata dal duo talentuoso dei fratelli Laviero: Antonio al piano e Nunzio al contrabbasso. Trio lucano eccellente che ripercorrerà le tracce dell’ep prodotto dalla Bumps record con altri standard jazz selezionati dalla cantante.

l cd contiene cinque tracce, brani interpretati da Billie Hollyday ma reinterpretati da me in una chiave un po’ più moderna, tra le quali “Lady Gardenia””.
Classe ’82, Carla Volpe canta sin da piccola, ha partecipato a numerosi concorsi e collaborato con grandi artisti del panorama musicale.

Per la serata del 6, il tutto sarà accompagnato da un menù proposto dallo chef Giancarlo Del Castello. È gradita la prenotazione. Info 335 543 8682.

Pubblicità
Pubblicità

lunedì Maggio 2, 2022

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap