lunedì, 6 Maggio 2024

Fucina Madre 2024, Nicoletti: “Un’edizione da ricordare”

Circa 4 mila e 500 persone hanno ammirato le opere dei 44 artigiani lucani che dal primo al 5 maggio hanno esposto le loro opere negli ambienti de Le Monacelle, in via Riscatto a Matera, nell’ambito della terza edizione di Fucina Madre, voluta e organizzata da Apt e...

Ritmo e poesia per immagini nel video che in appena 24 ore ha superato le 4000 visualizzazioni su YouTube: lo scenario suggestivo del Parco Regionale della Murgia Materana e delle Chiese Rupestri, un gruppo di ragazze materane e l’obiettivo della telecamera di Michele Buono che ha curato l’organizzazione e la realizzazione di un filmato che, sulle note di Jerusalema di Master KG, fa risaltare la bellezza dell’hinterland materano.

A ballare sulla musica più ascoltata del 2020 è un gruppo di ragazze materane – Simona Aresta, Antonella Buono, Rosanna Barbaro, Ilaria Iacovuzzi, Valentina Martina, Nunzia Martinelli, Giovanna Sarra e Simona Tanzi. La loro interpretazione coinvolge anche turisti, ciclisti e un pastore in un mix colorato nel quale le immagini sempre attente ai dettagli del regista Michele Buono si intrecciano alla perfezione con un panorama unico al mondo.

Rossella Montemurro

Il video è al link:

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap