Reduci dall’ottimo pareggio contro i campioni d’Italia del Pesaro, in casa CMB si torna subito a parlare di campionato. Venerdì 13 novembre in via dei Sanniti a Matera arrivano i veneti della Came Dosson. Il CMB è a 8 punti in classifica, con cinque gare giocate e una sola sconfitta contro l’Acqua e Sapone mentre la Came ha 6 punti in classifica ma con due partite da recuperare. Abbiamo chiesto a Pierluigi Galliani il punto sulla settimana biancazzurra.
“Il bilancio è sicuramente positivo sia a livello collettivo dove abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutte le squadre, sia a livello personale dove sto migliorando e crescendo ogni giorno grazie ai campioni che sono in squadra e al mister. Sento la fiducia del mister e dei compagni e questa è la cosa più importante per me. Venerdì a Matera arriva la Came Dosson, una squadra molto organizzata e formata da un giusto mix di giocatori giovani e giocatori esperti che lavorano insieme da molto tempo e sono guidati da un tecnico molto preparato. Sarà sicuramente una partita molto difficile ma la squadra sta bene, siamo carichi e abbiamo molto entusiasmo. Come sempre proveremo a prendere i 3 punti”.
Il match è in programma alle ore 19:00 e sarà a porte chiuse. La partita sarà visibile su TRM TV sul canale 16 del DDT di Basilicata e Puglia e 519 di Sky. Diretta social sulla pagina facebook di PMG Sport Futsal.

Pubblicità
Pubblicità