domenica, 14 Luglio 2024

Anche la montalbanese Italia Eventi srl di Giuseppe Passarella e Ugo Valicenti nel tour di Vasco Rossi per il Sud Italia. La società lucana che opera nel settore dello spettacolo ha fornito assistenza tecnica e attrezzature per la sezione dello spettacolo relativa a ospiti e supporter. Napoli, Messina, Bari le prime del tour del rocker di Zocca, il 26 sarà la volta di Ancona.

“Per noi – afferma Passarella – è stato un onore ed è storia per la nostra azienda, probabilmente unica lucana a far parte dello spettacolo più grande d’Italia. Abbiamo lavorato sul palco più importante della musica italiana, dopo due anni al buio”.

Un grande e meritato ritorno, quindi, per lo staff di Italia Eventi srl (sul palco di Vasco oltre a Passarella e Valicenti anche Davide Petrone, Gaetano Palazzo, Giovanni Gentile e il fonico Salvatore Ragno), una delle realtà nazionali maggiormente qualificate nella creazione di eventi musicali, che ha purtroppo subito come tante altre il lockdown e le restrizioni causate dalla pandemia.

Rossella Montemurro

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap