venerdì, 10 Maggio 2024

Si è svolto ieri il Trofeo Sud Italia di Kickboxing a Vibo Valentia, evento organizzato dal comitato calabro Federkombat presieduto da Giorgio Lico.

Hanno avuto spazio tutte le specialità della Kickboxing del contatto pieno e del contatto leggero, con atleti provenienti da Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia e Campania.

Erano presenti anche sette ragazzi della S.S.D. Dynamic Center di Matera suddivisi sia nel contatto leggero sia nel contatto pieno, seguiti come sempre dal Direttore Tecnico della Nazionale Italiana, il Maestro Biagio Tralli. 

I ragazzi schierati nel contatto leggero sono stai:

Siria Bocchi -50 Kg Kick Light Junior GAV seconda classificata

Gabriel Bozza -57 Kg Kick Light Ocad BMN primo classificato

Lorenzo Zaccaro +69 Kg Kick Light Ocad BMN primo classificato

Marco Bruno +94 Kg Kick Light Senior GAV primo classificato

Questi i nominativi per il contatto pieno:

Debora Fiorino Low Kick -60 Kg prima serie Senior prima classificata

Damiano Andrisani -60 Kg Low Kick 3 serie Senior primo classificato

Giulio Alberto Mecca -67 Kg Low Kick 2 serie Senior primo classificato (Accademia Sport da Combattimento G. Traficante – Team Di Filippo Rionero in Vulture PZ)

“Avrebbe dovuto esserci anche Michele Montemurro ma per un infortunio non è potuto salire sul ring, sono certo che si riprenderà in fretta” afferma il Maestro Tralli. “Sono molto soddisfatto di questa trasferta e dei risultati dei miei atleti che continuano a confermare un’ottima preparazione, ma soprattutto sono contento dei risultati dei tre atleti azzurri Debora Fiorino, Gabriel Bozza e Lorenzo Zaccaro che, nonostante la lunga preparazione per gli impegni internazionali, non hanno perso la voglia di continuare a far bene” conclude.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap