sabato, 20 Luglio 2024

Sabato 5 febbraio alle ore 18 presso il Ridotto del Teatro Stabile di Potenza il Moto Club “Ivan Di Bello” in collaborazione con il Team GF Motor terrà un incontro con le autorità sportive e amministrative del Capoluogo, con i giornalisti della carta stampata e radio/televisioni locali e con gli appassionati del settore per presentare il programma delle attività turistiche e sportive che l’associazione promuoverà nel corso del 2022.

Alla manifestazione che gode del patrocinio del Comune di Potenza Città Europea dello Sport 2021 prenderanno parte il Presidente del Comitato regionale di Basilicata della Federazione Motociclistica Italiana Sig. Rosario Basile, il Presidente del Comitato Regionale del Coni di Basilicata Sig. Dino Desiderio, il Consigliere Comunale Prof. Giuseppe Biscaglia, l’Assessore allo Sport del Comune di Potenza Dott.ssa Patrizia Guma e il Vice Sindaco del Comune di Potenza Ing. Antonio Vigilante.

Nell’occasione verranno presentati i piloti della squadra corse del Team GF Motor che parteciperanno ai campionati interregionali di motocross di Puglia e Basilicata.

In contemporanea in piazza Mario Pagano saranno allestiti gli stand dove saranno esposte le moto della squadra corse.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap