venerdì, 17 Maggio 2024

Tutta la forza di una mamma, lo spirito combattivo e il coraggio smisurato in “Luca e Davide. Quel filo che lega la terra al cielo” di Elvira Bianco. Il libro è stato presentato a Matera nella Biblioteca di quartiere Lanera

"Chiesi a me stessa l’ennesima prova: mi imposi di essere in grado di non far percepire a nessuno di loro l’idea di quella disperazione naturale che mi aveva assalita e pensai che avrei dovuto, al contrario, mostrarmi come i miei figli mi avevano insegnato: sorridente...

Con oltre 4.1 milioni di persone (25,18% di share), “Liberaci dal male”, la seconda puntata della terza stagione della fiction Imma Tataranni 3 – Sostituto procuratore su Rai 1 basata sui romanzi della scrittrice materana Mariolina Venezia mette ancora una volta KO  il Grande Fratello che ha totalizzato ieri sera 2.3 milioni di utenti ottenendo un 17,85% di share. 

Nella seconda puntata Calogiuri (Alessio Lapice) torna a lavorare in procura dopo essersi svegliato dal coma, per la gioia di Imma (Vanessa Scalera) e di tutti i colleghi. Ma il maresciallo non è più quello di prima, nota Tataranni, e soprattutto non ricorda il suo trasporto sentimentale per Imma e quel bacio passionate tra loro. Riuscirà a recuperare la memoria? Imma lo spera. Intanto è Jessica (Ester Pantano), l’ex di Ippazio, a ricordargli del suo rapporto con il procuratore. Calogiuri è spaesato.

Il caso di puntata si è concentrato su Raffaelle Pollice, un ragazzo morto per overdose e il cui corpo viene trovato in una gravina a Laterza. Il caso è gestito dalla procura di Matera e di Taranto. Il corpo non è finito lì per caso: Federico è stato ucciso. Calogiuri aiuta Imma nelle indagini, ma contemporaneamente indaga sul caso Romianiello. Qualcosa non gli torna: chi ha organizzato l’imboscata è stato avvertito da qualcuno. E un carabiniere uscito dall’arma è uno dei sospettati da Calogiuri.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap