martedì, 16 Luglio 2024

Riceviamo e pubblichiamo:

Nasce un nuovo progetto Daken Invicta Matera, sempre teso al coinvolgimento dei numerosi e validi giovani atleti a disposizione. Dalla stagione sportiva S.S. 2023/2024 il nostro sodalizio, concentratosi da sempre sul settore giovanile, che oggi conta circa 350 tra bambini e ragazzi, e con in bacheca numerosi titoli regionali, proporrà finalmente una 1^ squadra. 

L’idea è quella di dare l’opportunità ai nostri ragazzi di una continuità sportiva che vada oltre il percorso degli Under 17, nonché di permettere anche ad alcuni giovani della categoria Allievi di cimentarsi precocemente con il calcio dei “grandi”.

Nei giorni scorsi il Direttore Generale, Nico Taratufolo, e il Direttore Tecnico, Luigi Taratufolo, hanno ascoltato tutti i tecnici dell’attività di Base, del Settore Giovanile e dell’area portieri per la nuova programmazione ed hanno comunicato loro questa opportunità; è stato poi l’entusiasmo degli stessi tecnici che ha permesso di rendere concreta quella che, fino al 7 luglio scorso, era solo una piccola folle idea. 

Il direttivo della Società è compatto e crede fortemente in questa nuova avventura targata Daken Invicta Matera, pronta dunque a disputare per la prima volta il campionato lucano di Seconda Categoria. Una nuova opportunità di crescita dunque per i nostri ragazzi, i quali, ne siamo certi, potranno togliersi sul campo numerose ulteriori soddisfazioni. A breve, la nostra dirigenza, renderà noti lo staff tecnico che guiderà la prima squadra e gli atleti in organico.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap