mercoledì, 29 Maggio 2024

Proseguono i «Mercoledì di Unitep Cultura», attività di partecipazione alla vita intellettuale, sociale, scientifica del territorio che consistono in incontri di natura formativa e informativa, con il mondo del sapere.

Per mercoledì 17 aprile 2024 alle ore 17,00 nell’Aula Magna dell’Istituto Turi di via Matarazzo, l’Unitep “Università della terza età e della educazione permanente” invita la cittadinanza a partecipare all’incontro con lo psicologo e psicoterapeuta Pietro Caforio.

Pietro Caforio, apprezzato psicologo e psicoterapeuta, oltre che nella professione è impegnato nel sociale in attività volte a costruire una comunità cittadina solidale e inclusiva e nella promozione di eventi culturali. Da lunghi anni è ammiratissimo docente volontario presso L’Unitep.

Nell’incontro del 17 aprile, insieme allo psicoterapeuta, ci si muoverà nei territori dell’anima alla riscoperta della propria vitalità, per ritrovare la connessione “naturale” e “intelligente” con la volontà che guida ciascuno verso il benessere più autentico.

L’evento si aprirà con un’introduzione a cura della coordinatrice dei corsi del consiglio direttivo UNITEP, prof.ssa Carmela Dinnella.

L’appuntamento, al quale tutta la cittadinanza è invitata, si inquadra nella serie di incontri che Unitep promuove per conoscere e divulgare la cultura dei nostri territori.

Unitep, Associazione di Promozione Sociale, organizza attività didattiche, formative, partecipative per la crescita culturale della popolazione di ogni età.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap