Le imbarcazioni XCAT sono veri e propri bolidi del mare, rappresentano il culmine dell'ingegneria navale progettati per offrire prestazioni eccezionali in termini di velocità, accelerazione e manovrabilità, senza compromettere la sicurezza dei piloti. Potenza,...
Il cast di “Imma Tataranni – Sostituto procuratore” tornerà sul set a gennaio per la seconda stagione della fortunata fiction tratta dai romanzi della scrittrice materana Mariolina Venezia – “Come piante tra i sassi”, “Maltempo”, “Rione Serra Venerdì” e “Via del Riscatto”, tutti editi da Einaudi.
Lo ha annunciato in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv l’attore Massimiliano Gallo – interpreta Pietro, il marito di Imma (Vanessa Scalera) –, spiegando che le riprese sarebbero dovute iniziare a settembre ma lo scoppio della pandemia ha cambiato i piani della produzione. Anche questa volta, la location sarà Matera.
Nel cast anche Alessio Lapice, Barbara Ronchi, Ester Pantan e i materani Lia Trivisani, Nando Irene e Carlo De Ruggieri.
“Imma Tataranni – Sostituito procuratore” è una coproduzione Rai Fiction-ITV Movie, prodotta da Beppe Caschetto e Anastasia Michelagnoli per la regia di Francesco Amato. La sceneggiatura è stata scritta da Salvatore De Mola, Luca Vendruscolo, Mariolina Venezia, Michele Pellegrini, Pier Paolo Piciarelli.
Proprio in questi giorni, ogni martedì su Rai Uno alle 21.20 stanno andando in onda le repliche della prima stagione: per le prime due puntate è stato boom di ascolti.