venerdì, 26 Aprile 2024

“Un sentito grazie al dott. Romito, a tutti i medici, a tutto il personale infermieristico e di supporto della Terapia Intensiva che, dal 2 gennaio 2023 al 3 maggio 2023, si sono presi cura del nostri papà e, di riflesso, della nostra mamma”.

Giunge da Padova la lettera di elogio al dott. Francesco Romito, responsabile della Terapia Intensiva Generale dell’Ospedale Madonna delle Grazie, vice-presidente dell’Ordine dei Medici di Matera e consigliere regionale della SIAARTI-Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva. A firmarla è la figlia di un paziente che è stato ricoverato per diversi mesi presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale materano.

La signora ha ringraziato, a nome della propria famiglia, il professionista e tutto il reparto: “Papà è finalmente riuscito a raggiungere la città di Padova, dove vivono i suoi figli, e qui proseguirà le cure circondato dall’affetto della sua famiglia. Non smetteremo mai di ringraziarvi per l’elevata professionalità, disponibilità ed empatia. Sono queste le eccellenze di cui il Servizio Sanitario nazionale dovrebbe andarne fiero”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap