martedì, 7 Maggio 2024

Fucina Madre 2024, Nicoletti: “Un’edizione da ricordare”

Circa 4 mila e 500 persone hanno ammirato le opere dei 44 artigiani lucani che dal primo al 5 maggio hanno esposto le loro opere negli ambienti de Le Monacelle, in via Riscatto a Matera, nell’ambito della terza edizione di Fucina Madre, voluta e organizzata da Apt e...

Si sono svolti dal 23 al 26 marzo a Jesolo (Ve) i Campionati Italiani interdisciplinari di Muay Thai, Savate, Shoot Boxe e Sambo Federkombat, la coppa del presodente di Kickboxing ed il Criterium, gara di selezione per gli assoluti, cui hanno preso parte alcuni atleti dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza.

Strabiliante prestazione per gli atleti accompagnati dai Maestri Monaco Massimiliano ed Alfredo Falconieri, che hanno affrontato numerosi avversari nelle pool gremite di atleti, in questa competizione considerata tra le più importanti a livello nazionale, che ha visto la partecipazione di circa 2000 atleti.

Si qualifica per le finali dei campionati nazionali vincendo la medaglia d’Oro, Luca lovallo, cinture blu, marroni e nere, cat. -57 kg; Oro anche per Ludovica Mecca, nella cat. +75 kg

Nella categoria -70kg Argento per Leonardo Zaccagnino e Bronzo per Vincenzo Allegretti.

Medaglia d’argento nella Shootboxe per Donatello Angerame nella classe a cat. -78 kg; Perde ai punti Martino Viscaglia, nelle cinture blu, marroni e nere, cat. -71 kg, specialità kick Jitsu.

Prossimo appuntamento per il Team Potentino con Viola Monaco a Lignano sabbia d’Oro, il 14 Aprile, per la finale dei Campionati Italiani Assoluti degli Old Cadet.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap