Nonostante il suo grande cuore Vito Montemurro non ce la fa ad aggiungere la cintura di K-1 nel suo palmares. Sabato 12 ottobre nella Palestra One Gym di Casaleggio di Reno si è svolto uno strepitoso galà che ha visto come incontro finale la messa in palio la...
È di Viola Monaco il primo titolo italiano femminile di Kickboxing della categoria cadetti (-60 kg fino a cinture Nere).
L’atleta Lucana, si è distinta nelle finali del Campionato Italiano delle Federkombat [unica Federazione riconosciuta direttamente dal Comitato Olimpico Nazionale] che si sono svolti in Friuli Venezia Giulia, presso il villaggio Olimpico di Lignano Sabbiadoro dal giorno 14 al giorno 16.
Grande soddisfazione per i tecnici dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza e per il responsabile regionale Biagio Tralli, da sempre attento allo sviluppo dell’attività giovanile in Basilicata, che ha contribuito attivamente alla formazione dell’atleta Potentina insieme ai suoi coach: Massimiliano Monaco, Serena Lamastra, Alfredo Falconieri, Bartolo Telesca, Nicola Palermo, Gerardo Dinuzzo e Giuseppe Liuzzi.
Viola, già vincitrice del Trofeo Italia lo scorso anno e Bronzo alla Coppa Europa di Karlovac in Croazia, è la decima candidata alla Maglia Azzurra, per l’Accademia delle Arti Marziali, in questo secondo quadriennio.
In attesa del Collegiale per gli azzurrabili che selezionerà la nazionale Italiana, Viola sarà premiata in questi giorni, dall’assessorato allo sport del comune di Potenza, come eccellenza sportiva Lucana.