lunedì, 6 Maggio 2024

Fucina Madre 2024, Nicoletti: “Un’edizione da ricordare”

Circa 4 mila e 500 persone hanno ammirato le opere dei 44 artigiani lucani che dal primo al 5 maggio hanno esposto le loro opere negli ambienti de Le Monacelle, in via Riscatto a Matera, nell’ambito della terza edizione di Fucina Madre, voluta e organizzata da Apt e...

Anche quest’anno è l’ RDS STADIUM, il Palazzetto dello Sport nel cuore di Rimini, il palcoscenico dei Campionati Italiani Assoluti Tatami 2021 targati Federkombat.

In partenza per il weekend gli atleti dell’Accademia delle Arti Marziali e degli Sport da Combattimento di Potenza accompagnati dai Maestri Massimiliano Monaco e Serena Lamastra.

Impegnati sulle materassine romagnole tenteranno l’assalto al titolo italiano contendendosi il posto in nazionale Simone Fabrizio, Luca Lovallo e Carmine Rutigliano, mentre per il Trofeo Italia Tatami, specialità kicklight, i giovani Viola Monaco, Marco Melfi e Antonio Pinto. 

Ancora una volta l’accademia delle arti marziali e sport da combattimento, insieme alle altre società in gara, conferma una Basilicata protagonista della ripresa sportiva post Covid-19 nonostante le difficoltà e gli strascichi dell’emergenza sanitaria.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap