martedì, 21 Maggio 2024

21 milioni per le PMI, pubblicato sul BUR l’avviso pubblico

Sviluppare e rafforzare le capacità di ricerca e di innovazione e l'introduzione di tecnologie avanzate; rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI e la creazione di posti di lavoro nelle PMI, anche grazie agli investimenti produttivi; sviluppare...

Il 23, Giornata nazionale della legalità, l’Amministrazione di Matera comunale commemorerà il 32esimo anniversario della strage di Capaci con la cerimonia di piantumazione di due alberelli nel “Giardino della memoria”

Giovedì 23 maggio, Giornata nazionale della legalità, alle ore 12 l’Amministrazione comunale di Matera commemorerà il 32esimo anniversario della strage di Capaci, con una cerimonia simbolica nel “Giardino della memoria”, curato dal Terzo Circolo didattico scuola...

Donato Milano (foto FIKBMS)

Donato Milano, attuale presidente della Federazione italiana kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe e Sambo e per 16 anni allenatore della Nazionale Italiana, è stato nominato componente del board mondiale WAKO e membro della commissione Rapporti Internazionali.

La nomina è avvenuta durante l’Assemblea Generale della World Association of Kickboxing Organization in occasione del Campionato Mondiale WAKO (PF, KL, FC e MF) di Antalya.

VIII Dan, Milano è stato allievo di Jean Paul Pace e Maestro del pluripremiato Campione di kickboxing Biagio Tralli.

Rossella Montemurro

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap