Il comitato regionale di Basilicata della FIKBMS è unito nei nobili valori dello sport e nel rispetto delle regole. Per sottolinearlo ha diffuso ieri pomeriggio un video che sta avendo centinaia di condivisioni sui social.

Nel video sono riunite tutte le società del neoeletto comitato regionale Basilicata FIKBMS (rappresentate da Gino Clemente, Serena Lamastra, Francesco Margiotta, Giuseppe Pace, Giulio Laurino, Antonio Di Filippo, Davide Pastore, Gabriele Albano, Domenico Romano, Antonio Gravela, Massimiliano Monaco, Danilo Andrulli e Nicola Carella) presieduto dal pluricampione di kickboxing, il Maestro Biagio Tralli.

“Lo sport ha un ruolo importantissimo nella formazione, nello sviluppo e nell’educazione di ciascuno di noi – afferma il Maestro Tralli – Noi siamo sportivi e per questo rispettiamo le regole”.

In maniera chiara e diretta, nel video si invita a indossare la mascherina e a evitare assembramenti: “Le arti marziali insegnano il rispetto delle regole, abbiamo rispettato tutti i protocolli, continueremo a farlo”. Non solo, i rappresentanti del comitato lucano della FIKBMS aggiungono: “Facciamo sentire la nostra voce attraverso i canali ufficiali evitando proteste in condizioni che ci espongano al rischio di ulteriori contagi. Non arrendiamoci, continuiamo ad allenarci online”.

Con una convinzione: “Vinceremo anche questo match”.

Rossella Montemurro

Pubblicità
Pubblicità